Natale a Secondigliano, stand di arte e gusto sul corso

 

L'iniziativa è promossa dall'associazione "Arte presepiale", con la partecipazione di Secondigliano Futura, Larsec, Anas Secondigliamo e Artiamo.

itorna il Natale a Secondigliano, con una esposizione di prodotti enogastronomici, articoli natali e da regali, esposizioni di presepi, quadri e sculture. L’iniziativa, che si avvale del patrocinio del Comune di Napoli, è promossa dall’associazione culturale “Arte presepiale”, cui hanno aderito anche le associazioni Secondigliano futura, Larsec, Anas Secondigliano e Artiamo. La manifestazione si terrà dall’1 al 30 dicembre.

Lungo il corso saranno allestiti una ventina di stand in cui saranno esposti e venduti prodotti tipici della enologia, della gastronomia, della pasticceria e dell’ artigianato locale. Una esposizione di presepi, quadri e sculture sarà allestita in locali appositi 


 
 
 
Pin It

L'Associazione

L'associazione SecondiglianoFutura nasce nel 2015 dall'idea di voler creare sul quartiere di Secondigliano (Napoli) una realtà capace di dar voce a tutti quei cittadini che intendono partecipare attivamente per la riqualificazione e rilancio del territorio nell'ambito della Città di Napoli.

© 2015 Your Company. All Rights Reserved. Designed By JoomShaper. Powered by ORomeo79

Cerca