L'Associazione Secondigliano Futura, quale organizzatrice della Prima Selezione Nazionale di MISS ITALIA 2018, attraverso le parole del proprio Presidente Giuseppe Peluso, dichiara di condividere in pieno le parole del Presidente della VII Municipalità Maurizio Moschetti ed accetta senza alcun dubbio la sua richiesta di rinviare la tappa a Sabato 23 giugno 2018 ore 20.00 in segno di lutto per i gravi fatti di sangue che hanno visto coinvolto un nostro caro concittadino. 

  L'Associazione ricorda che le iscrizioni alla selezione possono essere effettuate presso gli esercizi commerciali che espongono il manifesto dell'evento oppure direttamente il giorno 23 giugno presso la biblioteca comunale "GUIDO DORSO" sita in piazza Giuseppe Zanardelli n.20 a Secondigliano (Na) entro le ore 18.00. Inoltre si ricorda che per partecipare alla selezione occorre essere di età compresa tra i 18 e 28.

Per qualsiasi altra informazione contattare direttamente l'associazione Secondigliano Futura.

"Resto al Sud" è l’incentivo che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali avviate da giovani nelle regioni del Mezzogiorno.

GLI ASSOCIATI POSSONO RIVOLGERSI PRESSO LA SEDE DI SECONDIGLIANO FUTURA PER AVERE ASSISTENZA ED INFORMAZIONI INERENTI AL BANDO “RESTO AL SUD”.

 Grazie all'Associazione Secondigliano Futura, il quartiere si accende per le feste natalizie, regalando emozioni a grandi e piccini. Il giorno dell'Immacolata, è stata organizzata in Corso Secondigliano una manifestazione evento con animazione, dolciumi e musica, con tanto di Babbo Natale in completo rosso e cassetta per letterine. L'Associazione prova a realizzare i desideri di grandi e piccini, portando nel quartiere, soprattutto nelle giornate particolari come l'8 Dicembre, eventi e manifestazioni di rilievo, capaci di regalare emozioni ed accendere quel clima di festività che solo nel periodo natalizio si può vivere. Hanno partecipato alla manifestazione diverse attività commerciali del luogo, regalando per l'occasione, gadget e doni per grandi e piccini..

  L’associazione Secondigliano Futura, presieduta dal sottoscritto Giuseppe Peluso ha ottenuto dopo un lungo iter amministrativo, una convenzione di affidamento delle piazzole a verde dell’intero tratto di corso Secondigliano. Ciò detto nell’ambito della sistemazione di dette piazzole, per una mera leggerezza burocratica, ha omesso di espletare un semplice iter previsto dalla convenzione, è cioè quello di chiedere l’assenso al servizio verde della città, per poter iniziare l’intervento di manutenzione. Si precisa che lo stato di degrado e di abbandono in cui vertono le piazzole in questione, è uno schiaffo morale e politico per l’attuale amministrazione comunale, che trascurando da moltissimi anni la manutenzione del verde pubblico di corso Secondigliano, è riuscita a ghettizzare la strada più importante dell’area a nord di Napoli.

Pagina 1 di 3

L'Associazione

L'associazione SecondiglianoFutura nasce nel 2015 dall'idea di voler creare sul quartiere di Secondigliano (Napoli) una realtà capace di dar voce a tutti quei cittadini che intendono partecipare attivamente per la riqualificazione e rilancio del territorio nell'ambito della Città di Napoli.

© 2015 Your Company. All Rights Reserved. Designed By JoomShaper. Powered by ORomeo79

Cerca